giovedì 18 gennaio 2018

fiero di essere di razza bianca...

Perche? Perche' siamo migliori di altri e abbiamo colonizzato il mondo. Semplice!
Ricordate il nord america dopo la scoperta di Colombo? I nativi, o pellerossa, vivevano nelle capanne e noi avevamo gia le basiliche, volevamo portargli la civilta', si sono ribellati e dopo una doverosa pulizia li abbiamo confinati nelle riserve, cosi' potranno tramandare quello che e' successo ai loro antenati. E l'America di adesso e' la migliore.
I  Maya e gli Incas? Memori degli errori fatti li abbiamo sterminati tutti.
In Africa abbiamo agito diversamente: collanine e specchietti non li gradivano, abbiamo offerto loro viaggio, vitto e alloggio gratis per un posto di lavoro in America, ma anche li' non erano contenti.
Alla fine abbiamo messo dei capipopolo scelti da noi che ci hanno ringraziato con materiali preziosi, oro, legno diamanti, petrolio ecc ecc.Ancora adesso non smettono di ringraziarci  (i capipopolo)e ci mandano quasi gratis ogni ben di dio.
E il continente indiano? Anche li' ce l'abbiamo messa tutta, ma non hanno voluto saperne del progresso, erano in tanti, troppi, ma non reagivano e non potevamo mica continuare a sparare.
Alla fine ci siamo stancati e siamo venuti via.
Degli approfonditi studi di scienziati affermano che il primo essere umano che poi  ha colonizzato il mondo proveniva dal corno d'Africa (supergiu' la Somalia  e l'Etiopia di adesso) e che i miei lontani parenti sono li'; ci sono andato ma mica c'erano, non li ho trovati,  Ie tuc negher!

Nessun commento: