lunedì 8 dicembre 2008

e' (quasi) Natale, dopotutto...

(Ricevuto da : Renato Latini)

Caro blog di Lavena Ponte Tresa,
volevo esprimere il mio apprezzamento per il nuovo albero illuminato che è stato realizzato sul lungo lago vicino all'area ex-Svit. Fra tante cose criticabili, questa a me sembra una cosa riuscita (anche se sempre opinabile). L'albero è bello di "natura", è alto, è illuminato senza troppi fronzoli.
L'unico neo, si fa' per dire, per me che sono di Lavena, è che è a Ponte Tresa e l'albero di Natale attuale di Lavena, deve ancora "crescere" per non farci più rimpiangere il nostro vecchio albero di Natale. Tempo al tempo.
Renato

6 commenti:

gianluigi ha detto...

Carissimi tutti,
niente da dire, anzi complimenti, per i due alberi illuminati sul lungo lago e davanti alla nostra chiesetta. Era il minimo che si poteva fare dopo che, per l'ennesima volta, l'agglomerato Lavena a Natale sarà esattamentre come il suo futuro visto secondo i progetti concretizzati e da concretizzare dei nostri Amministratori: BUIO PESTO.
Spero solo che il Comune non abbia messo a disposizione soldi pubblici per illuminare come una "Las Vegas dei poaretti" Ponte Tresa dimenticandosi che a Lavena non vivono i "mantenuti della Società" ma gente che lavora e che porta il suo obolo nelle casse comuni.
Comunque un sereno Natale a tutti.
Gianluigi

Anonimo ha detto...

e' Natale , le autorita di lavena
prendono posto sul palco. Avanti il prossimo.

una ha detto...

ma NON e' Natale e neanche quasi !! E' vero che bisogna stimolare i consumi pero' fare l'albero alla Immacolata (non solo a Lavena! in altri posti anche prima) a me fa ancora un po' un effetto. Sara' che non sono piu' giovane ma ho la sensazione che in questo modo, spalmando il Natale su un mese intero, la particolare atmosfera natalizia venga molto diluita.

gianluigi ha detto...

Caro Drake, commentare delle critiche giuste o sbagliate che siano con battutine da avanspettacolo significa non aver argomenti. Comunque Buone Feste!
Gianluigi

mile.na.be ha detto...

A Natale siamo tutti più buoni... (inteso come esortazione, non come constatazione!)
Nell'ambito della bontà, vorrei riconoscere un merito a chi si è preoccupato di ripuire anche i marciapiedi e non solo la carreggiata, dopo la nevicata (qualcuno obietterà "un po' troppo dopo" ma pazienza )
Non è molto, ma i pedoni ringraziano lostesso.

una ha detto...

comunque buon Natale a tutti e auguri che arrivino tempi migliori