venerdì 20 gennaio 2012

Bus-navetta

Al seguente link :

http://95.110.200.76/WebLavenaPonteTresa/public/temp/navetta%20Lavena-Ponte%5B1%5D.pdf

si trovano notizie riguardo l'istituzione da parte del Comune di un bus-navetta Pont-Lavena per ovviare al disagio creato dalla chiusura del Tigros di Lavena.
(vedi  post precedente "I Totem").

3 commenti:

mile.na.be ha detto...

Non so se si tratti di aver colto al volo un suggerimento o se l'idea sia germogliata spontaneamente nella mente degli amministratori ( tipo le convergenze evolutive!) ma il bus navetta pare sia stato istituito. bene, non posso che rallegrarmene.

gianluigi ha detto...

Purchè non rimanga un'idea senza seguito! Ribadisco che sarebbe socialmente più utile trovare un accordo con l'ente gestore dei bus per trovare la possibilità di Abo a bassissimo prezzo per viaggi riguardanti i soli cittadini del Comune e validi solo per percorsi all'interno dei confini Comunali (Piacco/Lavena)(il Comune potrebbe partecipare ai costi con fondi che riguardano la terza età)
Gianluigi

mile.na.be ha detto...

http://legambienteceresium.blogspot.com/2012/02/sulla-democrazia.html

Pare che il servizio navetta abbia sollevato un po' di maretta all'interno del consiglio comunale: i rappresentanti in minoranza della lista "noi con voi" presentano un documento di denuncia dell'irregolarità nella realizzazione del servizio. Sul blog di Legambiente Ceresium il commento relativo.