mercoledì 4 gennaio 2012

qualcuno si é dimenticato

Quest'anno il calendario con le date per la raccolta dei rifiuti domestici non é stato distribuito. Per chi volesse é possibile avere una fotocopia dei primi due mesi ritirandola presso gli uffici comunali. Come mai? Proviamo ad immaginare delle possibili risposte: a) qualcuno si é dimenticato b) il tipografo si é dimenticato di stamparlo ma qualcuno si é dimenticato di sollecitarne la stampa c) la tipografia é in alta montagna e una frana ha ostruito l'unica strada di accesso d) il tipografo non ha pagato la rata del mutuo per l'acquisto della rotativa e per questo é stata sequestrata e) l'estensore di queste possibili risposte é in malafede.
Il calendario e' pero' scaricabile dal sito del comune QUI .

5 commenti:

Ciccio ha detto...

Buon anno a tutti e mi duole vedere che .... anno Nuovo........Stessi incompetenti fannulloni!!!

È mai possibile che sia così difficile ricordarsi che a fine anno , anzi a novembre bisogna inviare in tipografia il calendario aggiornato per il ritiro della spazzatura??

Probabilmente sono molto impegnati in altri fronti?!?! MA QUALI!!!!

Oltre al calendario evidentemente si sono dimenticati dei GRAVISSIMI problemi all'approvigionamento Idrico, ci sono zone del paese che tutte e dico tutte le sere hanno problemi di pressione dell'acqua e/o addirittura non ne hanno proprio neanche per farsi una doccia!!!!

Vergogna vergogna VERGOGNA!!!!

solo un'ultima parola:

FANNULLONI INCOMPETENTI

buon anno ancora a tutti
cicco

mile.na.be ha detto...

C'è ancora il problema dell'acqua nelle zone alte? Pensavo (speravo) che dopo i lavori di manutenzione al pozzo di P.zza Sangiorgio ogni difficoltà fosse superata.
A questo punto due domande:
1- i lavori sono stati effettivamente eseguiti o solo annunciati?
2- se il problema non è la manutenzione, allora qual è?

A chi ha informazioni e responsabilità l'onere della risposta.

italo ha detto...

ci si e'certamente lavorato (constatazione personale). Pero'Non sappiamo, ne'ora, ne'prima, di che natura fossero questi lavori. Sapere che sono di "manutenzione"(ordinaria o no) fornisce informazione ZERO. Se qualcuno sa cosa e' stato fatto (o cosa si intendeva fare) ce lo faccia saapere per favore. Solo cosi' ci potremo fare una idea della natura del problema e della sua gravita' ...

Ciccio ha detto...

I lavori sono stati eseguiti, ma a quanto pare non sono serviti a niente!!!!
La domanda sorge spontanea: È POSSIBILE CHE DA AGOSTO 2011 AD OGGI NON SI È STATI IN GRADO DI CAPIRE IL PROBLEMA??

L'incompetenza é di casa, a quest'ora io licenziato e in cerca di un nuovo lavoro!!!

Intanto i problemi sussistono e vi assicuro che non avere acqua per cucinare, lavarsi a fine giornata dopo aver lavorato o semplicemente lavarsi i denti prima di andare a letto é roba da terzo mondo! Anzi li andiamo noi bravi superfortunati ad aiutarli ( che secondo me é una cosa splendida e giusta da fare !, ma a casa nostra no non siamo , anzi non sono capaci di risolvere i problemi!!!

italo ha detto...

chiarisco che il termine "manutenzione" e'quello usato in comunicati ufficiali per descrivere i lavori; quindi la mia critica non era indirizzata a Milena.