domenica 28 ottobre 2012

l'hanno pubblicizzato proprio poco

Se tutti conosciamo le percentuali di altissima illegalità del consiglio regionale lombardo (15 indagati su 80 consiglieri: un pò come se a Lavena Ponte Tresa di indagati ce ne fossero 750 o in Italia in totale 6 milioni) un pò meno conosciuta é la lodevole iniziativa promossa dalla stessa regione di biglietti convenienti per il trasporto pubblico.Infatti si può viaggiare su tutti i mezzi pubblici lombardi (treni, bus, metro, tram, ecc.)  per un giorno intero a soli 15 euro, per due giorni a soli 25 euro, per 3 giorni a 30 euro e fino a 7 giorni consecutivi a 40 euro. I biglietti si possono acquistare presso le biglietterie delle stazioni.

2 commenti:

gianluigi ha detto...

Le cose positive "non fanno notizia" anche quando riguardano servizi positivi per i cittadini! Tutto è purtroppo politica.....e ultimamente la Lombardia era sotto tiro...perciò

mile.na.be ha detto...

Si può fare l'abbonamento "tutto compreso", a 100€ mensili. Un'ottima iniziativa per chi viaggia tutti i giorni per studio o per lavoro. Consente l'uso di tutti i mezzi: bus, treni, metrò, tranne il Malpensa-express. ;-)