martedì 29 marzo 2011

Wanted





Spiegazioni:
M. l'architecte Angst e' il professionista cui dobbiamo il privilegio di trovarci a fare da testimonial (sia pure di 4a fila) a una concezione della architettura, sulla quale in questo blog ci siamo espressi molte volte (per es. qui, e qui ). Notiamo en passant che il cartello nel cantiere dello Stretto , in cui di norma andrebbero indicate le generalita' dell'autore del progetto, ne riporta si' il primo nome, il secondo, e anche il terzo, ma non il cognome; del che egli avrebbe motivo , o forse no, di risentirsi . L'immagine e' quella del suo profilo facebook.


10 commenti:

rusiatt ha detto...

attentati contro il BUON GUSTO. Se ne devono andare.

mile.na.be ha detto...

Questo virulento cambiamento di rusiatt nei confronti dell'amministrazione corrente mi stupisce... folgorato come Saulo sulla via di Damasco?
recuperata la vista come il cieco di Gerico?
Benvenuto nella schiera di chi critica le persone a seconda delle opere e non della casacca.

rusiatt ha detto...

lei e' fuori strada alla grande, il fulmine deve averlo preso in testa lei. Vada a rileggere i miei commenti , dove trova che io sostengo Roncoroni ? l'avete sostenuto voi di Radiolavena alle ultime elezioni !!!!

mile.na.be ha detto...

da fulminata mi pare proprio di ricordare una difesa a spada tratta di alcuni progetti e critiche spinte a chi obiettava contro alcune delle iniziative correnti.
Ma forse ha ragione lei, mi ricordo male.
Tuttavia dubito che radiolavena abbia sostenuto qualcuno dei candidati passati, caso mai osteggiato i progetti di qualche sindaco passato , che poi l'attuale ha doverosamente portato a compimento. Vedi cartina a fianco.
In ogni caso, egregio, solo gli imbecilli non cambiano mai idea... quindi in realtà il mio voleva essere quasi un complimento.

rusiatt ha detto...

ho difeso dalle vostre critiche le opere di questa amministrazione che sono valide. Infatti i progetti non sono suoi . Su quello che hanno fatto di loro iniziativa...lasciamo perdere.

mile.na.be ha detto...

Ahhhh... adesso ho compreso: sono difese d'ufficio.
Ritiro il complimento.

rusiatt ha detto...

Sopravvivo lo stesso. I suoi 2 commenti non contengono Niente, solo ironie su di me (e oltretutto in questo caso la penso come lei!)
Che senso ha questo modo vuoto di scrivere nel blog. Credo che lei possa fare meglio che fare insinuazioni sballate che chi non la pensa come lei e' uno di parte . Provi ancora. Sono in attesa della prossima sentenza .

mile.na.be ha detto...

aspetterà un pezzo.

gianluigi ha detto...

Io nel 2006 ci avevo messo la faccia e ho preso una....tranvata, anche se alcune cose buone fatte dall'amministrazione sono frutto della creatività di 4 persone - non elette -!!! Dico questo solo per dire che se alle riunioni di lista si presenteranno solo gli aficionados e nessuno che faccia domande inopportune; se su oltre 4.400 elettori nemmeno il 10% andrà alle riunioni elettorali per porre domande sul futuro del paese chiedendo contemporaneamente risposte vincolanti, fra 3 anni ci si ritroverà a scambiarsi commenti come quelli recenti di questo blog nei quali appare chiaramente come alcuni degli eletti non erano in grado di essere all'altezza del compito affidatogli ma dato che nessuno li aveva inchiodati a promesse prima delle elezioni hanno pensato che il risultato delle loro meningi era il massimo che un popolo plaudente avrebbe potuto avere. Forse anche queste saranno parole gettate al vento...ma almeno io quello che dico oggi l'aveva detto in pubblico 4 anni fa e vi garantisco che non mi sento felice di vedere che in molte cose ho avuto ragione.
Gianluigi

radiolavena ha detto...

a quanto pare siamo entrati in clima preelettorale e il livello di conflittualita' si alza di conseguenza. Come avevamo gia' dovuto dire tempo fa , siamo 3 gatti a scrivere nel blog, e dal punto di vista ... editoriale le baruffe personali non ci fanno del bene.
GL: sarebbe bello, ma come si fa a "inchiodare" a promesse chicchessia? la moda dei tempi non e' forse "qui lo dico, e qui lo nego"? Purtroppo dobbiamo fare la minestra con quello che abbiamo ...oppure trasferirci in Alemagna!!