domenica 6 marzo 2011

Bollettino n. 1

A distanza di un mese dalla nostra segnalazione (qui) e di almeno tre mesi dal guasto, il cesso pubblico vicino al Lido e' sempre inservibile, bruciacchiato, e dimenticato. E si capisce: cosa sara' mai un cesso al confronto delle mirabili opere di architettura in corso sullo Stretto? Al contrario, a noi sembra che gli sproloqui sulle "riqualificazioni" siano molto, ma molto fuori posto se poi non si riesce a gestire neanche un cesso pubblico.
Percio' , perdurando questa situazione, ci faremo un umile dovere di diramare d'ora in poi un bollettino settimanale sullo stato di salute del cesso.
Vi sembra che voliamo proprio bassi? vero verissimo. Ma questi sono i tempi che corrono in riva allo Stretto...

5 commenti:

rusiatt ha detto...

ho gia' chiesto di chi e' la competenza ma non ho mai avuto risposta.
Ci sara' pure un responsabile?

mile.na.be ha detto...

Certo, il responabile è , come per tutte le opere presenti sul territorio del Comune, il Sindaco e, per sua delega, l'assessore alle opere pubbliche... ancora il Sindaco?
( di Lavena Ponte Tresa, non quello di Mesoraca... penso)

rusiatt ha detto...

siete sicuri che non sia quello della spazzatura (mi pare che si chiami ecologia+ambiente)?

radiolavena ha detto...

che differenza fa? non dovrebbe essere un punto d'onore per tutti gli amministratori, dal primo all'ultimo?

mary poppins ha detto...

Non fa nessuna differenza... a meno che il cesso non scarichi direttamente a lago, nel qual caso l'assessore sarebbe (forse)l'interessato. Posto che riesca ad occuparsi di due cose alla volta... adesso è preso da sculture con giochi d'acqua !